SCIENZA, GIORNALISMO E MARKETING. Come la pandemia ha reso ancora più labili i confini.


Il 5 novembre dalle 14 alle 16, nell’ambito del corso di Sociologia del Media del prof. Marco Scarcelli e della prof.ssa Michela Drusian, si terrà un seminario pubblico che avrà come ospite Gianluca Dotti, giornalista scientifico di testate come Wired Italia, Forbes Italia, Business Insider Italia, Radio24, Youris e OggiScienza, il quale discuterà del tema della pandemia in relazione ai labili confini tra scienza, giornalismo e marketing. Il seminario è organizzato dal corso di laurea in Discipline delle Arti visive della Musica e dello Spettacolo (Dams) e dall’unità di ricerca Pastis.

L’incontro si terrà in modalità telematica tramite piattaforma Zoom e sarà accessibile attraverso il seguente codice: 962 6984 9110

Pa.S.T.I.S. riunisce dal 2008 le attività inerenti lo studio sociale dei media, della scienza, della tecnologia e dell’innovazione di un gruppo di ricercatori operanti presso la sezione di Sociologia del Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata (FISPPA) dell’Università di Padova.